La Confraternita della Buona Tavola premia l’Antica Trattoria al Bosco

Antica Trattoria al Bosco

Lunedì 16 novembre, nell’ambito di Cosmofood, manifestazione fieristica dedicata all’enogastronomia e ospitata alla Fiera di Vicenza, è stata presentata la nona edizione della Guida “Ristoranti che passione”.

Al termine della presentazione sono stati assegnati i premi riservati ai ristoranti che si sono distinti nel 2015. La nostra Confraternita della Buona Tavola, chiamata a giudicare il suo locale prediletto tra quelli selezionati dalla guida, ha assegnato una menzione speciale all’Antica Trattoria al Bosco di Saonara, che si è distinta per la promozione e la valorizzazione della cultura della buona tavola.

L’evento è stato una preziosa opportunità per presentare la nostra associazione a ristoratori, giornalisti di settore e appassionati enogastronomi. La serata si è concluda con una cena “stellata” preparata dai blasonati chef Leandro Luppi (Vecchia Malcesine) e Alberto Basso (3 Quarti).

La Confraternita della Buona Tavola premia l’Antica Trattoria al Bosco ultima modifica: 2015-11-20T21:04:02+00:00 da confraternita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *